MeP edizioni sviluppa campagne multicanale integrate, sfruttando tutte le potenzialità e sinergie tra i suoi mezzi di comunicazione cartacei e digitali.
Considerando la fruizione sempre crescente delle notizie dai dispositivi mobile e le possibilità che la multimedialità offre alla comunicazione medica, abbiamo arricchito la nostra offerta realizzando video e video interviste, che riscuotono molto successo in termini di pubblico e si rivelano ottimi strumenti di comunicazione per i nostri sponsor
Qui alcuni esempi delle nostre interviste, pubblicate sulle riviste online, nelle newsletter e sui nostri canali social.
Dagli approfondimenti scientifici, alle videointerviste, ai supplementi dedicati, cartacei e digitali, fino ai progetti speciali realizzati in collaborazione fra redazione e azienda, e indirizzati ai target di riferimento del settore medico, offriamo ai nostri clienti la possibilità di studiare insieme le strategie di marketing maggiormente efficaci per raggiungere target e gli obiettivi, con un approccio integrato alla comunicazione. Li affianchiamo con la consulenza di una redazione scientifica agile e preparata, capace di approfondire e sviluppare i contenuti in autonomia o collaborare con gli esperti, con la serietà e la professionalità richieste
Contattaci per conoscere i temi che saranno approfonditi nei prossimi numeri dalle nostre riviste, i progetti ai quali stiamo lavorando e ricevere il nostro media kit.
Contatti commerciali
Carla Tognoni – Direttore commerciale
carla.tognoni@medicoepaziente.it Telefono/WhatsApp: 3355287341
Silvia Pizzoli – Client Account
silvia.pizzoli@medicoepaziente.it Telefono/WhatsApp: 3479024186
Elisabetta Benini – Responsabile comunicazione
elisabetta.benini@medicoepaziente.it Telefono/WhatsApp: 3391503482